Sabato “rovente”, domenica attesi temporali e piogge previsioni

Più informazioni su

Ancora grande caldo nel weekend a Piacenza. Ma domenica arrivano i temporali.

Le previsioni Arpae indicano che sabato 1 agosto è attesa una giornata in prevalenza serena, con ondate di calore in pianura e al limite qualche temporaneo annuvolamento sui rilievi. Le temperature minime del mattino saranno comprese tra 22 °C sui rilievi e 27 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 31 °C sui rilievi e 38 °C in pianura.

A partire dal pomeriggio di domenica 2 agosto è quindi atteso un peggioramento del quadro meteorologico: l’aumento della nuvolosità porterà piogge e temporali sia in pianura che sui rilievi. Temperature in lieve calo, con minime del mattino comprese tra 21 °C sui rilievi e 25 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 30 °C sui rilievi e 36 °C in pianura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.