San Nicolò, serata per grandi e piccini con “Favole sotto le stelle”

Più informazioni su

“Favole sotto le stelle” con l’episodio “La principessa Chiaraluna” aspetta piccini e grandi martedì 7 luglio 2020, alle ore 21.30, presso il parco giochi di fianco al Centro culturale di San Nicolò (Piacenza).

“La partecipazione sarà libera – spiega l’Amministrazione di Rottofreno, che patrocina l’evento -, ma dovrà essere nel rispetto delle norme di contenimento del Covid-19: obbligo di mascherina e distanziamento di un metro. Ognuno dovrà inoltre portare un cuscino o un tappetino personale. Per l’occasione, la biblioteca effettuerà il servizio prestiti dalle ore 21.30 alle 22.30”.

L’iniziativa (spostata a causa di un temporale) è organizzata dall’associazione Giralaluna presieduta da Maria Antonietta Amodeo. Sopperisce a uno degli appuntamenti della rassegna “Domenica in biblioteca”, interrotti a causa dell’emergenza sanitaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.