Scontro fra due moto sulla 45, centauro ferito

Non ha fortunatamente riportato gravi conseguenze il motociclista rimasto coinvolto in un incidente avvenuto nel primo pomeriggio di domenica 5 luglio lungo la Statale 45.

E’ accaduto nel tratto tra Ottone e Corte Brugnatella, nei pressi del bivio per Cerignale. Secondo una prima ricostruzione, ad innescare il sinistro è stata la caduta di un secondo centauro, rimasto illeso, la cui moto a terra è stata urtata dall’uomo che sopraggiungeva dalla direzione opposta in sella alla sua due ruote e nel tentativo di evitare l’impatto è a sua volta finito a terra.

Quest’ultimo è stato rapidamente soccorso dall’ambulanza della Croce Rossa di Marsaglia (nella foto) e, dopo le prime cure sul posto, trasportato all’ospedale di Piacenza: le sue condizioni non desterebbero particolare preoccupazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.