Scontro frontale sulla Caorsana, un ferito grave foto

Più informazioni su

Scontro frontale nella serata di martedì 28 luglio lungo la strada Caorsana alle porte dell’abitato di Caorso (Piacenza). Per ragioni ancora da stabilire, sono rimasti coinvolti due mezzi, un autoarticolato e una Toyota Aygo.

scontro frontale a Caorso

L’impatto violento ha causato l’uscita di strada della vettura, che ha chiuso la corsa nel canale a lato della carreggiata. Ad avere la peggio il conducente soccorso dai sanitari del 118 e dai vigili del fuoco che lo hanno estratto dall’abitacolo in condizioni gravi.

scontro frontale a Caorso

Sul posto sono giunti i mezzi del 118, l’ambulanza della Pubblica di Monticelli e l’auto medica da Piacenza. La strada è rimasta completamente bloccata per consentire i soccorsi. I rilievi sono a cura dei carabinieri.

scontro frontale a Caorso

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.