Scontro tra camion in A21 a Castello, lunghe code

Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio del 13 luglio lungo l’autostrada A21 all’altezza di Castelsangiovanni (Piacenza).

E’ accaduto intorno alle 16.30 al chilometro 141 in direzione sud: si è trattato di un tamponamento che ha coinvolto un autoarticolato e un autocarro A riportare le conseguenze più gravi uno dei due conducenti, soccorso dai sanitari del 118, intervenuti insieme ai vigili del fuoco, e trasportato all’ospedale di Piacenza.

Lo scontro ha provocato lunghe code, che hanno raggiunto i 6 chilometri, nella tratta compresa tra Broni-Stradella e Piacenza Ovest in direzione Piacenza.

IL TRAFFICO IN TEMPO REALE

Lo scontro in A21 a Castelsangiovanni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.