Scontro tra moto e bici alla Parcellara, interviene l’eliambulanza

Scontro fra una moto e una bicicletta nella mattinata di domenica 12 luglio lungo la strada che sale alla Parcellara nel comune di Travo.

Entrambi, il ciclista e il centauro, sono caduti dopo l’impatto. Sul posto i soccorsi del 118 con l’ambulanza della Pubblica Valtrebbia, l’auto infermieristica e anche l’eliambulanza giunta da Parma. Lo scontro è avvenuto nei pressi di Chiosi di Bobbiano per ragioni ancora da accertare.

Il ciclista, inizialmente privo di coscienza, è stato trasportato con l’elicottero a Parma, mentre il motociclista, meno grave, è stato condotto a bordo dell’ambulanza della Pubblica di Travo in ospedale a Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.