Scontro tra un’auto e due camion sull’A1: donna contusa e traffico rallentato foto

Più informazioni su

Incidente sull’autostrada A1 – poco prima di Fiorenzuola d’Arda (Piacenza) direzione Parma – nella tarda mattinata del 10 luglio.

Per cause ancora in corso d’accertamento da parte della Polizia Stradale di Guardamiglio, tre veicoli – due camion e una vettura – si sono scontrati all’altezza del chilometro 74 dell’autostrada. Immediati sono intervenuti i soccorsi: l’ambulanza della Croce Rossa di Piacenza, l’auto medica del 118 dell’ospedale di Piacenza e i Vigili del Fuoco di Piacenza. Sul posto anche i mezzi di Autostrade per l’Italia.

In seguito allo scontro, una donna – che si trovava a bordo dell’auto – è rimasta contusa, ma ha comunque rifiutato il trasporto in ospedale. Nel tratto di strada interessato si sono verificati alcuni rallentamenti al traffico.

Incidente autostrada
Incidente autostrada

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.