Striscione contro carabinieri e antifascisti alla Baia del Re

Un lettore ci ha inviato la foto di uno striscione comparso, nella mattinata del 13 luglio. nel quartiere della Baia del Re alla Farnesiana di Piacenza. Questo il messaggio, corredato dalla croce celtica riconducibile all’estrema destra: “Fuori antifa e carabinieri dai nostri quartieri”.

L’intervento del comitato Baia del Re – Il Comitato Baia del Re esprime sdegno per le scritte apparse nell’area verde di via Macellari (Parco Baia dell’ex Unicem). In particolare è stato segnalato alle Forze dell’Ordine il posizionamento di uno striscione che recita “FUORI ANTIFA E CARABINIERI DAI NOSTRI QUARTIERI”. Il Comitato esprime vicinanza e gratitudine alle Forze dell’Ordine per l’incessante lavoro di controllo del territorio e l’attività di repressione, in particolare, dello spaccio di stupefacenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.