Svapoebasta, lo store per gli appassionati dello svapo

Più informazioni su

Svapoebasta è lo store online specializzato nella vendita di sigarette elettroniche, punto di riferimento per fumatori e appassionati dello svapo. Un luogo virtuale dove novità e must have incontrano i prodotti di base, catturando l’interesse di chi vede nell’e-cig non soltanto un’alternativa alla sigaretta, ma anche una vera e propria passione.

È per questo che lo store digitale di Svapoebasta accosta ai classici prodotti per neofiti, come gli starter pack o i modelli di sigarette elettroniche di base, le e-cigarette all’avanguardia anche dal punto di vista tecnologico: prodotti indicati a collezionisti e amanti dello svapo fai da te, per i quali svapare è spesso molto più che un’abitudine.

Il portale si rivolge, infatti, anche ai cultori dell’e-cig con una vasta quantità di prodotti adatti sia all’MTL, il cosiddetto tiro di guancia, sia al DTL, il tiro di polmone. Un ricco assortimento che si completa con le sigarette elettroniche con atomizzatore rigenerabile, dispositivi molto gettonati da chi cerca nello svapo un’esperienza completa e appagante.

Svapoebasta: punto di riferimento per lo svapo fai da te

Anche se i nuovi ritrovati hanno di fatto diminuito la distanza tra e-cig con atom rigenerabili e non, molti appassionati oggi scelgono le prime per le numerose possibilità di personalizzazione.

Svapoebasta si rivolge anche a questa particolare fetta di consumatori, ai quali propone costantemente i migliori componenti hardware per potenziare l’efficienza del dispositivo. Nello store online si possono trovare wick, cotone e atomizzatori, così come coil, o-ring e guarnizioni; il tutto a un costo sempre conveniente, puntualmente accompagnato da interessanti promozioni.

Il rapporto qualità-prezzo è uno dei motivi per i quali oggi Svapoebasta.com è uno dei portali punto di riferimento degli amanti della rigenerazione fai da te. Le promozioni presenti sullo store sono introvabili nei classici negozi per sigaretta elettronica e sono sempre accompagnate da una raccolta punti che ricompensa ogni acquisto.

I prezzi convenienti permettono, inoltre, di risparmiare sui costi dei liquidi, sui ricambi, e inevitabilmente anche sullo switch, così da rendere ogni momento quello giusto per abbandonare le classiche sigarette.

Lo svapo per dire addio alle sigarette

Per quanto riguarda i vantaggi legati allo switch, svapare dà la possibilità ai consumatori abituali di sigarette di ridurre progressivamente il consumo di nicotina; può limitare il ricorso alla combusta o sostituirla completamente, così da consentire il perpetuarsi di un’abitudine, ma con effetti più salutari.

Diversi studi scientifici confermano infatti i vantaggi dello svapo sulla salute, rispetto alla classica sigaretta. Per esempio, la IARC, International Agency for Research on Cancer, ha individuato nel tabacco la presenza di più di 70 sostanze dannose, a cui si aggiunge lo studio britannico condotto dalla Public Health England che evidenzia come l’e-cig garantisca una riduzione di elementi nocivi del 95% rispetto alla classica sigaretta.

L’offerta di Svapoebasta.com

Non serve specificare che le numerose possibilità di personalizzazione garantite da Svapoebasta, con la sua ampia offerta di pezzi di ricambio, fa sì che lo svapo offra una resa maggiore in fatto di vapore, hit e aroma: un mix di sensazioni che contribuisce ad agevolare il distacco dalla sigaretta, con interessanti benefici anche sul gusto. Il tutto su un portale che gode delle autorizzazioni dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, a garanzia di idoneità e di una maggior tutela per i consumatori.

Lo store dispone, inoltre, di un servizio clienti dedicato, per aiutare i neofiti a destreggiarsi tra le opzioni che agevolano l’ingresso nel mondo dello svapo. Il team si occupa di tutte le fasi di acquisto, dalla selezione all’evasione dell’ordine, e garantisce un servizio assistenza tra i più efficienti online.

Svapoebasta.com gode infatti delle migliori recensioni da parte degli addicted dell’e-cig, che con i loro feedback sulla piattaforma indipendente di Feedaty non fanno che premiare il servizio.

Una popolarità che continua ad accrescere il successo del portale, che nel corso del suo primo anno di attività ha registrato un incremento del 30% del fatturato mese su mese, a riprova della qualità di un servizio orientato sulla massima soddisfazione del cliente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.