Tenta il tuffo da 20 metri ma ha paura, intervengono i vigili del fuoco foto

Tenta un tuffo da 20 metri dalle pareti rocciose della Berlina Beach, nel Comune di Bobbio, ma poi ci ripensa e non riesce più a scendere.

Protagonista di questa disavventura un ragazzo, intenzionato a godersi un pomeriggio in Trebbia, che è stato soccorso da due squadre dei vigili del fuoco del comando di Bobbio, dei sanitari della Croce Rossa di Marsaglia e dei carabinieri. Proprio i vigili del fuoco, con un gommone, sono venuti in soccorso del giovane, “bloccato” per una mezzora su una parete a lato del fiume, dalla quale in tanti sono soliti tuffarsi. Il ragazzo – che a quanto non riusciva neppure a ritornare sulla sponda da solo – è quindi stato trasportato a riva.

Visitato dai sanitari della Croce Rossa, ha rifiutato il trasporto in ospedale. Sul posto, per controlli anche i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.