Veicoli abbandonati in un cortile, c’è anche un camper “Il Comune intervenga” foto

Una decina di mezzi abbandonati, tra cui un camper ed un motorino. E’ lo scenario (nelle foto) che appare in un cortile adiacente ad alcuni palazzi di via Divisione Partigiana Piacenza, come denuncia il Comitato “Rete” – Case Popolari.

“Abbiamo ricevuto segnalazioni riferite a mezzi in evidente stato di degrado, e questa è la situazione che abbiamo trovato: segnaleremo la questione al Comune, affinché – come già fatto per via Marinai d’Italia – si sgomberi la zona da queste carcasse, risalendo eventualmente ai proprietari”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.