Quantcast

Versamento contributo di bonifica, proroga al 31 ottobre e prenotazione appuntamenti

Gli AVVISI in corso di recapito per il 2020, oltre alla ordinaria scadenza 31/07/2020, recano già al loro interno la PROROGA DELLA SCADENZA stessa al 31/10/2020.

A seguito del posticipo della scadenza e della necessaria riduzione della capacità recettiva degli uffici presso la sede di Piacenza, nel rispetto delle prescrizioni normative post COVID-19, per eventuali necessità di chiarimenti, informazioni, richieste di rettifica si invita ad utilizzare lo strumento della Email indirizzando a catasto@cbpiacenza.it o a contattare il NUMERO VERDE 800-219162 ampliato per linee ed orario fino al 31/10 dalle 8.30 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.

Qualora si ritenesse comunque utile o necessario accedere agli uffici, al fine di limitare eventuali attese, si invita ad effettuare una prenotazione con una delle seguenti modalità:

  • compilazione del form “APPUNTAMENTI per AVVISI/CARTELLE 2020” presente sul sito www.cbpiacenza.it ;
  • invio di una Email all’indirizzo prenota.catasto@cbpiacenza.it con indicazione del proprio numero di telefono;
  • invio SMS/WHATSAPP al numero dedicato 3346811221.

In tutti i casi è previsto un contatto telefonico per la fissazione di un appuntamento secondo le disponibilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.