Via Emilia, auto sbanda e finisce fuori strada: due feriti

Più informazioni su

Grave incidente nel pomeriggio del 9 luglio in provincia di Piacenza.

E’ accaduto lungo la via Emilia Pavese nelle vicinanze di Castelsangiovanni (Piacenza), dove una vettura con a bordo una coppia di anziani coniugi è improvvisamente uscita di strada. Da chiarire le cause del sinistro: l’auto ha sbandato terminando la propria corsa nella vegetazione a margine della carreggiata. Scattato l’allarme, sul posto si sono portati i soccorsi, con i mezzi della Croce Rossa di San Nicolò e Borgonovo intervenuti insieme all’autoinfermieristica dell’ospedale di Castelsangiovanni e ai vigili del fuoco di Castello.

Da quanto si è appreso a riportare le conseguenze più gravi è stata la donna, che viaggiava sul sedile del passeggero. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale di Piacenza. Dei rilievi si occupano gli agenti della polizia locale.

L'incidente sulla via Emilia a Castelsangiovanni

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.