Vigor, il centrocampista Giacomo Rossi va al San Donnino. Saluta anche il preparatore dei portieri Calvi

Più informazioni su

Con una nota ufficiale, la Vigor Carpaneto saluta e ringrazia il centrocampista Giacomo Rossi e il preparatore dei portieri Francesco Cavi.

“Rossi – si legge -, classe 1999, è reduce da un triennio in biancazzurro coinciso con le partecipazioni del sodalizio al campionato di serie D risultando ben presto tra i profili under più interessanti del girone. Per lui, una nuova avventura in Eccellenza al Borgo San Donnino. Cinque, invece, sono stati gli anni alla Vigor di Cavi (che ringrazia società e presidente per questo ciclo insieme), prezioso punto di riferimento per i portieri che tra Eccellenza e serie D si sono succeduti a Carpaneto. A entrambi va l’in bocca al lupo per il futuro”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.