A Gossolengo pubblicati due bandi a sostegno delle attività commerciali

Sono due i bandi a favore del tessuto imprenditoriale pubblicati nel Comune di Gossolengo.

Il primo prevede l’erogazione di contributi a fondo perduto a sostegno delle attività commerciali di vicinato, artigianali e di servizi che hanno subito, causa l’emergenza sanitaria da Covid-19, uno stop forzato e, di conseguenza, perdite di fatturato. Si potranno presentare le domande – esclusivamente attraverso la PEC istituzionale del Comune comune.gossolengo@legalmail.it – fino alle ore 12 del prossimo 7 settembre.

Un secondo bando intende invece sostenere con un contributo l’avvio di nuove imprese commerciali o artigianali, e la riqualificazione delle stesse, per migliorare la qualità, e consentire una maggiore accessibilità, dei servizi commerciali sul territorio comunale. In questo caso sarà possibile presentare le domande entro le ore 12 di mercoledì 30 settembre.

Tutta la documentazione è reperibile sul sito www.comune.gossolengo.pc.it oppure ai seguenti link:

http://www.comune.gossolengo.pc.it/Leggi_Articolo.asp?IDArt=773

http://www.comune.gossolengo.pc.it/Leggi_Articolo.asp?IDArt=772

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.