Accoltellato in strada dopo una lite, arrestato 20enne per tentato omicidio e maltrattamenti foto

Più informazioni su

AGGIORNAMENTO 30 AGOSTO – Deve rispondere di tentato omicidio, maltrattamenti e violenza privata il giovane di 20 anni, di origine venezuelana ma residente a Piacenza, arrestato dalla polizia nella notte dopo l’accoltellamento di un 22enne marocchino in via Colombo.

Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo nella tarda serata del 29 agosto si sarebbe recato a una festa di un’abitazione privata, dove era presente l’ex fidanzata. Da qui sarebbe iniziata la lite poi culminata con l’accoltellamento del 22enne, che non ha legami con la giovane ma che sarebbe intervenuto in sua difesa. Il ferito è stato trasportato all’ospedale, è in prognosi riservata. Nella notte la polizia, acquisite le testimonianze dei presenti, ha individuato e arrestato il presunto aggressore.

I FATTI DELLA NOTTE – Episodio di sangue nella tarda serata del 29 agosto in via Colombo a Piacenza. I contorni di quanto accaduto poco prima della mezzanotte di sabato sono ancora da definire, ma da quanto si è appreso un uomo è stato gravemente ferito da un’arma da taglio ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale: si tratta di un 22enne di origine straniera.

accoltellamento in via Colombo

Il fatto è avvenuto nei pressi del Consorzio Agrario, dove sono giunti i soccorsi del 118 e le volanti della polizia. L’ambulanza della Croce Bianca e l’auto medica sono arrivate sul posto. Il ferito, colpito da un fendente all’addome, è stato subito soccorso e portato al Pronto Soccorso in gravi condizioni dove è stato sottoposto a un delicato intervento. Posteggiata in strada è stata trovata una vettura Volkswagen Polo col parabrezza sfondato: con ogni probabilità il danneggiamento è collegato all’aggressione.

accoltellamento in via Colombo

Subito sono scattate e le indagini con gli agenti che hanno raccolto alcune tesimonianze. Nel cuore della notte un uomo è stato arrestato dalla polizia. Secondo una prima ricostruzione, una lite si sarebbe generata in un’abitazione privata poco lontana e si sarebbe trascinata fino in strada dove sarebbe avvenuto l’accoltellamento. Sul posto anche una gazzella dei carabinieri e la Guardia di Finanza. Maggiori dettagli si attendono nelle prossime ore.

accoltellamento in via Colombo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.