Alla Perduca il ricordo dei vigili del fuoco che non ci sono più

Più informazioni su

Il 6 settembre alle ore 10, nell’area all’aperto per la festa Pietra Perduca nel Comune di Travo (Piacenza), l’associazione Vigili del Fuoco con il provinciale, organizza una S.Messa dedicata a tutti i colleghi che non ci sono più.

Alla fine della celebrazione si terrà un momento di ringraziamento per il personale sanitario e non impegnato durante l’emergenza coronavirus. La Messa sarà celebrata dal vescovo Gianni, con la collaborazione di Don Esopi. All’iniziativa sono stati invitati  Autorità civili e militari, il Prefetto di Piacenza, il Direttore sanitario dell’Ausl, medici e volontari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.