Arriva il nuovo asfalto in via Giordani, cantiere dal 17 agosto

Per consentire l’intervento di riqualificazione della pavimentazione di via Giordani a Piacenza, nel tratto compreso tra Stradone Farnese e Pubblico Passeggio, dalle ore 7 di lunedì 17 agosto alle 20 di mercoledì 26 saranno adottate, in base all’avanzamento dei lavori, alcune limitazioni alla viabilità ordinaria.

A darne notizia il Comune di Piacenza. Nei tratti progressivamente interessati dal cantiere, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata e il divieto di circolazione. Sono esclusi da quest’ultimo provvedimento residenti e fruitori di autorimesse, che potranno transitare alla velocità massima di 10 km orari nel solo senso di marcia da Stradone Farnese verso via Alberici, in uscita su via IV Novembre.

Anche nel tratto di via Giordani compreso tra Stradone Farnese e via San Siro potranno circolare unicamente, in base all’avanzamento del cantiere, i residenti e fruitori di autorimesse, nella sola direzione da Stradone Farnese a via San Siro e alla velocità massima di 10 km orari. I mezzi del trasporto pubblico locale verranno deviati su percorsi alternativi. Qualora i lavori si concludessero prima del previsto, verrà ripristinata la consueta viabilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.