Assigeco, al via tre giorni di test medici e atletici a porte chiuse

Più informazioni su

Prima presa di contatto per il gruppo dei giocatori italiani con il mondo Assigeco Piacenza in vista della ripresa dei lavori per la prossima stagione. I cestisti si ritroveranno a partire da domani, 31 agosto, al Campus di Codogno fino a mercoledì 2 settembre.

La giornata di martedì 1 settembre – informa la società in una nota – sarà dedicata alle visite mediche e a tutta una serie di test funzionali con la supervisione dello staff dei preparatori atletici e dei fisioterapisti. Dopo un ulteriore ciclo di valutazioni con lo staff medico, i giocatori si ritroveranno il giorno successivo per l’ultima serie di lavori funzionali, prima di far rientro a casa. Il pre-raduno si svolgerà rigorosamente a porte chiuse e nel pieno rispetto dei protocolli e delle normative Anti-Covid19 – si legge nella nota -. La ripresa ufficiale dell’attività è fissata per martedì 15 settembre sempre al Campus di Codogno quando lo staff tecnico di coach Stefano Salieri potrà contare sul gruppo al completo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.