Assigeco, una settimana di basket e divertimento in lingua inglese con l’Italian Us Camp

Più informazioni su

Una settimana di camp, concentrata su allenamenti individuali per il miglioramento delle caratteristiche di ognuno, con sessioni di allenamento tutte in lingua inglese.

E’ l’Italian US Camp,  il primo evento organizzato in collaborazione tra le società di basket Assigeco Piacenza e Robur et Fides Somaglia con Italian Associate. Allenatori provenienti dagli Stati Uniti si alterneranno sul campo del Palazzetto dello Sport di San Martino in Strada (Lodi) con esercizi, giochi e, ovviamente tanto divertimento per tutti i partecipanti. Il Camp si svolgerà dal 7 all’11 settembre e le giornate saranno divise in due sessioni: al mattino le sedute di allenamento dedicate al minibasket, mentre al pomeriggio saranno sul campo ragazzi e ragazze in età da settore giovanile.

Gli allenamenti – informano le società – si svolgeranno nel pieno rispetto di tutte le norme igienico-sanitarie e di prevenzione anti-COVID in base alla normativa vigente ed in conformità al protocollo già in vigore per gli allenamenti all’aperto.

Per info e prenotazioniMarco (Gufo) – 393/0490300; Filippo – 335/1452083

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.