“Banca di Piacenza pronta per il superbonus 110%”

Più informazioni su

Nota stampa della Banca di Piacenza

Banca di Piacenza, nell’ottica di continuare a sostenere la propria clientela in questo momento post pandemico, è pronta a sostenere privati, imprese e condomini con riferimento agli interventi di riqualificazione, efficientamento energetico ed adeguamento antisismico degli immobili, previsti nel Decreto rilancio.

La Banca locale, da sempre vicina al territorio, forte della sua indipendenza, della sua solidità patrimoniale e della sua liquidità è intenzionata a supportare tutte le realtà – nelle forme previste dalla legge appena emanata – attraverso l’acquisto dei crediti di imposta maturati da privati e condominii nell’ambito degli interventi di efficientamento energetico ed antisismico, concedendo finanziamenti alle imprese che andranno a realizzare i lavori di riqualificazione del patrimonio immobiliare.

In attesa dell’uscita del provvedimento dell’Agenzia delle entrate, la Banca di Piacenzasta raccogliendo le richieste chequotidianamentegiungonoanche tramite l’apposito numero verde 800195122 a tal fine costituito.
Non appena i provvedimenti sul superbonus saranno completati dai provvedimenti applicativi, la Banca sarà pronta a dare attuazione a tutte le istanze che sono pervenute e perverranno dai molteplici soggetti interessati.

Banca di Piacenza in aggiunta a questa ulteriore iniziativa, già nel periodo virus corona ha concesso più di 300 milioni di euro di finanziamenti per oltre 4000 pratiche, a dimostrazione che “la Banca di Piacenza quando serve c’è”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.