Bimba cade dal seggiolone, trasportata all’ospedale di Parma

Nel tardo pomeriggio di giovedì si sono vissuti momenti di apprensione a San Nazzaro di Monticelli (Piacenza), per una bambina di soli 11 mesi che ha riportato serie ferite dopo essere caduta dal seggiolone.

Sono stati i famigliari a dare l’allarme, e sul posto sono intervenuti i soccorsi con l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Monticelli e l’autoinfermieristica 118 della postazione di Roveleto di Cadeo; dopo le prime cure, la piccola è stata trasportata in volo dall’eliambulanza, nel frattempo attivata, all’ospedale Maggiore di Parma.

Non si troverebbe fortunatamente in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.