Brutta caduta per un motociclista: interviene l’elisoccorso foto

Brutta caduta per un motociclista nel pomeriggio di domenica 30 agosto.

Secondo quanto ricostruito, il centauro – di età intorno ai 60 anni – avrebbe fatto tutto da solo e non ci sono altre persone coinvolte nell’incidente, avvenuto sulla strada provinciale 412 in alta Val Tidone, zona Diga del Molato (Piacenza). Immediati sono scattati i soccorsi: sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Agazzano, l’autoinfermieristica del 118 di Piacenza e  l’elisoccorso da Parma.

L’uomo, che risultava cosciente al momento dei soccorsi, è stato trasportato in volo dall’eliambulanza all’ospedale Maggiore di Parma: le sue condizioni sono serie ma non si trova in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.