Cade in bicicletta, grave ragazzo trasportato a Parma

Più informazioni su

Perde il controllo della bici e cade rovinosamente a terra. Sono gravi le condizioni di un ragazzo rimasto coinvolto nel pomeriggio del 5 agosto in un incidente.

E’ accaduto a Vicobarone di Ziano (Piacenza), lungo una stradina di campagna. Da quanto si è appreso, sono stati alcuni amici che si trovavano con lui a lanciare l’allarme. Sul posto si sono portate rapidamente l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Castelsangiovanni e l’autoinfermieristica del 118.

Vista la gravità delle ferite riportate dal ragazzo, è stato allertato anche l’elisoccorso: dopo le prime cure sul posto, lo sfortunato ciclista è stato trasferito in volo all’ospedale di Parma. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.