Cadono dallo scooter in curva: soccorsi in azione al Passo Penice

Più informazioni su

Nel pomeriggio di domenica 30 agosto, poco dopo le ore 18, si è verificato un incidente sulla SP 461 che conduce a Passo Penice.

Uno scooter, con a bordo due persone, in una semicurva ha perso aderenza con l’asfalto e i due occupanti sono caduti rovinosamente a terra. Alcuni automobilisti di passaggio hanno dato l’allarme: sul posto l’auto medica del 118 del pronto soccorso di Bobbio, l’ambulanza della Croce Rossa di Marsaglia, i carabinieri del radiomobile di Bobbio, la polizia locale di Bobbio.

Dopo essere stati medicati sul posto, i due scooteristi hanno declinato la possibilità di essere condotti al pronto soccorso per essere visitati: hanno riportato infatti solo qualche contusione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.