Carabinieri arrestati, l’inchiesta si allarga: possibili nuovi indagati

Più informazioni su

Ci sono nuovi indagati nell’inchiesta della Guardia di Finanza che a Piacenza ha portato all’arresto, per spaccio e altri gravi reati, di sei carabinieri che prestavano servizio alla caserma Levante, poi posta sotto sequestro.

Lo riporta l’agenzia Ansa. Dalla Procura non arrivano conferme a causa dello stretto riserbo che vige su tutta l’indagine, ma tra le nuove denunce frutto degli sviluppi investigativi degli ultimi giorni, comunque per posizioni meno gravi, ci potrebbero essere altri appartenenti all’Arma in servizio a Piacenza.

Alcuni ufficiali dei carabinieri che hanno prestato servizio a Piacenza negli ultimi anni potrebbero essere sentiti nei prossimi giorni in Procura come persone informate sui fatti nell’ambito dell’indagine che di recente ha portato all’arresto da parte della Guardia di Finanza di sei carabinieri per gravi reati, tra cui il traffico di droga, e al sequestro della caserma Levante dove prestavano servizio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.