Ciclismo, il Cadeo Carpaneto a caccia del tricolore su pista Juniores

Scocca l’ora del tricolore per gli Juniores dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Loxam Baiocchi Alchem Cadeo Carpaneto, che domani (13 agosto) andranno a caccia del titolo italiano di categoria al velodromo “Ottavio Bottecchia” di Pordenone nell’ambito della Quattro sere su pista.

In particolare, quattro atleti del sodalizio piacentino-bresciano inseguiranno l’obiettivo nella specialità della Corsa a punti, con qualificazioni al mattino (ore 10,30) e finale alle 21. Si tratta del bergamasco Daniele Anselmi, del bresciano Giosuè Epis, del modenese Francesco Calì e del brianzolo Andrea Piras.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.