Ciclismo, tris di convocazioni tricolori per il Cadeo Carpaneto

Tris di convocazioni emiliano-romagnole per il Cadeo Carpaneto, sodalizio piacentino che sarà ben rappresentato ai campionati italiani giovanili su pista a San Giovanni al Natisone (Udine) dal 31 agosto al 3 settembre.

Nella lista del comitato regionale FCI Emilia Romagna per la rassegna tricolore, infatti, figurano tre atlete della società presieduta da Mauro Veneziani: si tratta dell’Allieva bresciana Asia Zanelli, da qualche settimana in forza al Cadeo Carpaneto, e delle Esordienti Marisol Dalla Pietà (alessandrina) e Irma Siri (ligure).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.