Colpo in attacco per il Fiorenzuola: preso il classe ’93 Diego Vita

Più informazioni su

Innesto in attacco per il Fiorenzuola: preso Diego Vita per la stagione 2020/2021 di Serie D.

“Vita – si legge nella nota del club che ufficializza l’acquisto -, classe 1993, è nell’ultima stagione ha militato prima nel Savona e poi nel Delta Porto Tolle, totalizzando complessivamente 23 presenze e 3 reti tra i gironi A e C di Serie D. Con esperienze tra i professionisti a Ferrara con la Spal e nella Lucchese, è un giocatore che parte dal ruolo di esterno offensivo ma può essere impiegato in tutti i ruoli dell’attacco. Nella sua carriera ha disputato le sue migliori stagioni realizzative nel 2014/2015 con la maglia del Villafranca Veronese (13 reti in 28 presenze), nel 2016/2017 al Borgosesia e nel 2018/2019 al Legnago, realizzando in entrambi i casi 12 reti”.

“Diego Vita sarà a disposizione di Mister Tabbiani a partire dal ritiro estivo, la cui data ufficiale verrà annunciata in un paio di giorni da parte della società rossonera. A lui – conclude il comunicato del club – il benvenuto da parte di tutto il mondo U.S. Fiorenzuola 1922”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.