Dallavalle campione italiano di salto triplo, le congratulazioni di sindaco e assessore

“Una splendida notizia, una grande affermazione sportiva che ci auguriamo possa essere il miglior viatico per una straordinaria carriera”. Con questa parole il Sindaco Patrizia Barbieri e l’Assessore allo Sport, Stefano Cavalli, hanno voluto esprimere “a nome di tutta la cittadinanza le più sincere congratulazioni ad Andrea Dallavalle” che ieri a Padova si è laureato campione italiano nella specialità del salto triplo.

“L’impresa di Andrea – continuano Sindaco e Assessore – è il miglior tributo al suo talento e il giusto premio per anni di impegno e di sacrifici, condivisi con la famiglia e gli allenatori, a cui ugualmente giunga il nostro plauso e quello dell’intera città”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.