Dopo l’afa arrivano i temporali, allerta meteo per la giornata di domenica

Più informazioni su

Dopo l’afa arrivano i temporali, allerta meteo per la giornata di domenica 2 agosto anche in provincia di Piacenza. Lo comunica la protezione civile dell’Emilia Romagna: l’allerta avrà una durata di 24 ore e scatterà da mezzanotte del 2 agosto fino a lunedì 3 agosto.

L’arrivo di correnti d’aria più fresche in quota – viene spiegato -, in contrasto con le calde temperature che hanno caratterizzato le nostre giornate, faciliteranno lo scatenarsi di temporali su tutta la nostra provincia. Non è escluso che queste precipitazioni possano causare rapidi innalzamenti del livello dei nostri fiumi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.