Dopo le piogge torna l’alta pressione: bel tempo da giovedì previsioni

Più informazioni su

Dopo un’inizio di settimana caratterizzato dal maltempo, da giovedì una rimonta dell’alta pressione da ovest garantirà alcuni giorni di tempo stabile su tutta l’Emilia Romagna.

Nelle giornate di giovedì e venerdì – indicano le previsioni di Arpae – anche nel piacentino il cielo sarà tendenzialmente sereno o poco nuvoloso e allo stesso modo nel week end a farla da padrone sarà il bel tempo. Le temperature saranno in graduale risalita, ma senza i picchi registrati nei giorni scorsi, con le massime che in pianura si attesteranno intorno ai 32-33 gradi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.