Ferriere: concerto lirico gratuito in memoria del sindaco Malchiodi, stroncato dal covid

Gli Amici della Lirica di Piacenza proseguono l’attività organizzando per conto del Comune di Ferriere, presso la Chiesa Parrocchiale di San Giovanni Battista, giovedì 6 agosto (ore 21.00) il tradizionale concerto Lirico “Luigi del Forno” che verrà dedicato a Giovanni Malchiodi, il sindaco del comune dell’alta Val Nure recentemente scomparso per covid.

Protagonisti della serata musicale saranno il mezzosoprano Giorgia Gazzola ed il tenore Spero Bongiolatti accompagnati al pianoforte dal M° Elio Scaravella. “Un concerto – spiegano gli organizzatori – in cui sarà possibile ascoltare un’accurata scelta di arie d’Opera di Verdi, Donizetti, Leoncavallo, oltre a Tosti e Morricone, interpretate da due artisti dalle straordinarie vocalità che condurranno il pubblico in un prezioso ed emozionante percorso. Un appuntamento che ci scalderà il cuore e l’anima rendendolo davvero imperdibile!”.

Il concerto è ad ingresso libero.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.