Frontale tra un camion e un’auto a Castelnuovo, interviene l’elisoccorso foto

Grave incidente in Valtidone tra una Peugeot e un camion, all’ingresso della frazione di Castelnuovo a Borgonovo (Piacenza).

Un impatto violento, che ha visto il camion finire letteralmente nel fosso a lato della strada. Secondo le prime ricostruzioni, poco prima delle 13 e 30 del 26 agosto il camion si stava dirigendo da Pianello verso Borgonovo, mentre la Peugeot proveniva in senso opposto quando è avvenuto lo scontro, un frontale, tra i due mezzi, probabilmente per un’invasione di corsia.

Nell’urto il camion è finito nel fosso a lato della strada: l’autista è rimasto contuso, mentre il conducente della Peugeot è stato trasportato a Parma in eliambulanza, in condizioni gravissime. Per riuscire a liberarlo dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Castelsangiovanni. Sul posto l’ambulanza della Croce Rossa di Borgonovo e l’autoinfermieristica del 118 di Castelsangiovanni; i rilievi sono stati affidati alla Polstrada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.