I gusti autentici dei Contadini Resistenti al Castello di Gropparello

Magia e gusto sono assicurati con la cena dei Contadini Resistenti al Castello di Gropparello.

Sabato 22 agosto dalle ore 20 una prima assoluta: la serata con degustazione dei Contadini Resistenti alla Taverna medioevale del Castello di Gropparello (https://www.facebook.com/events/822969288239825/), frutto della nuova collaborazione sul territorio tra realtà apparentemente diverse: il Castello di Gropparello (https://www.castellodigropparello.it/)e i Contadini Resistenti (https://www.facebook.com/contadiniresistenti/)

Si tratta di una cena costruita tutta sui prodotti dei Contadini Resistenti, testati e manipolati dalle sapienti mani della chef Paola del Castello e degustati e studiati da Rita, proprietaria del Castello, e altre gentili assaggiatrici per individuare il giusto equilibrio ed armonia di sapori. Alta cucina e ricerca dei gusti autentici e sani della nostra terra: quale scelta migliore se non le materie prime dei Contadini Resistenti? L’aspirazione della “Signora del Castello” di creare sempre nuove sinergie “in casa” ha trovato terreno fertile negli stessi obiettivi dei Contadini: innovare, incontrare, comunicare ed offrire qualità e gusto.

“In un incontro trasversale – spiegano i promotori -, la riuscita dei piatti da proporre sabato è stata ottima. Il contesto poi dei Giardini Segreti del Castello è affascinante: dona privacy a ciascun ospite e al contempo lo fa sentire parte di un armonioso ambiente. E’ la natura rigogliosa, i roseti e la bellezza dell’architettura che permette tutto questo. La presenza dei Contadini alla cena con l’esposizione raccontata dei propri prodotti e la presentazione dei piatti in collaborazione con Rita vuole essere un momento di scambio con i graditi partecipanti e di piacevole convivialità”.

Per partecipare all’evento è indispensabile la prenotazione a info@castellodigropparello.it oppure chiamare 0523 855814

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.