Il cordoglio dell’Amministrazione comunale per la scomparsa di Sergio Peretti

Il sindaco Patrizia Barbieri esprime il cordoglio dell’Amministrazione comunale per la scomparsa dell’ex consigliere e assessore al Bilancio Sergio Peretti, già presidente del Quartiere 4 dal 1985 al 1990 dopo aver ricoperto, nel quinquennio precedente, la carica di vice presidente.

“Piacenza – sottolinea Patrizia Barbieri – serberà il ricordo di un amministratore stimato, competente e attento, il cui impegno politico e civile è sempre stato espressione dell’amore per il territorio e della capacità autentica di ascoltare i cittadini, valorizzando il concetto di bene comune e promuovendo il dialogo tra le istituzioni e la collettività. Ai familiari tutti porgiamo le più sentite condoglianze”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.