Il ricordo di tutti i caduti di guerra sulla vetta del Crociglia

La celebrazione sul monte Crociglia a ricordo di tutti i caduti di guerra e della montagna, anche Piacenza presente.

Anche il Comune di Piacenza ha partecipato, oggi (9 agosto), alla commemorazione dei caduti di tutte le guerre e di coloro che hanno perso la vita in montagna. A rappresentare l’Amministrazione cittadina alla celebrazione tenutasi a Torrio Val d’Aveto, sul monte Crociglia, è intervenuto il consigliere Sergio Pecorara.

“La celebrazione della messa presieduta da don Guido Balzarini in questo scenario naturale unico – sottolinea il consigliere Pecorara – al cospetto della statua dell’Arcangelo Raffaele, è sempre un momento significativo, di profonda riflessione, che ci unisce nel ricordo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.