Il Valtrebbia Experience Festival scalda i motori, apre Eugenio Finardi a Bobbio

Più informazioni su

Scalda i motori il Valtrebbia Experience Festival, nuova rassegna musicale sotto la direzione artistica di Max Marchini di Associazione Novecento che porterà nel piacentino grandi nomi della musica italiana.

E il primo appuntamento è di quelli di sicuro richiamo: sabato 8 agosto, a Bobbio (Piazza San Colombano, ore 21.30, ingresso 5 euro, prevendite all’Alphaville di Piacenza) salirà sul palco Eugenio Finardi, che riproporrà i successi della sua lunga carriera.

Nella stessa location, il 21 agosto, si esibirà Giorgio “Fico” Piazza, storico bassista della Pfm; la sera di Ferragosto sarà invece Piazza Paolo a Rivergaro ad ospitare il concerto della musicista piacentina Annie Barbazza insieme a Marco Colombo, mentre a Travo (12 agosto, piazzetta dell’asilo) arriverà Lino Capra Vaccina, cofondatore degli Aktuala e stretto collaboratore di Franco Battiato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.