Incidente in val Badia, coinvolta famiglia piacentina: grave un bambino

Più informazioni su

Sono molto gravi le condizioni di un bambino di 11 anni a seguito di un incidente che ha coinvolto una famiglia piacentina in vacanza sulle Dolomiti.

E’ successo nel pomeriggio del 3 agosto nei pressi di Pederoa, in Val Badia. L’incidente stradale, come riportano gli organi di informazione locale, ha coinvolto due vetture che si sono scontrate frontalmente per cause in corso di accertamento. Sei le persone ferite, con il bambino piacentino – che al momento dello scontro viaggiava in auto con i nonni – che ha riportato le conseguenze più serie: soccorso dai sanitari e dai vigili del fuoco, intervenuti insieme agli agenti della polizia stradale e ai carabinieri, è stato trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale di Bolzano.

Meno gravi le condizioni delle altre persone coinvolte, tra cui la sorella del bambino, condotte all’ospedale di Brunico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.