Inizio di settimana con il maltempo, piogge e temporali previsioni

Più informazioni su

Inizio di settimana con il maltempo nel piacentino: una massa d’aria fresca di origine atlantica giungerà infatti sul nord Italia portando rovesci e temporali che localmente potranno essere di forte intensità.

Lunedì 3 e martedì 4 agosto – indicano le previsioni di Arpae – il cielo sarà molto nuvoloso con piogge e temporali che porteranno anche un brusco calo delle temperature, che in pianura nei valori massimi non supereranno i 24 gradi. La situazione dovrebbe migliorare a partire dalla serata di martedì.

Nei giorni successivi lo spostamento verso sud del minimo depressionario determinerà un progressivo miglioramento con graduale ripresa della temperature: non si toccheranno però i picchi registrati negli ultimi giorni.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.