Installazione di un semaforo a Trevozzo, traffico a senso unico alternato

Installazione di un semaforo nel centro abitato di Trevozzo (frazione Alta Valtidone, in provincia di Piacenza), lungo la provinciale 412R della Val Tidone.

Per consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza, e al fine di evitare situazioni di pericolo legate alla circolazione veicolare, il servizio viabilità della Provincia di Piacenza ha disposto la limitazione del traffico a senso unico alternato per tutte le categorie di veicoli, dal 25 agosto al 27 agosto, dalle 7 alle ore 19 lungo la medesima strada, alla progressiva km 59+800 in località Trevozzo in Comune di Alta Val Tidone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.