La Croce Rossa di Ottone in campo con la “tenda della salute”

Più informazioni su

Anche quest’anno la Croce Rossa di Ottone (PiacenzaO scende in campo con la “tenda della salute”.

Presso il parco pubblico Giorgio Caproni di Piazza Vittoria, mercoledì 12 agosto dalle ore 8 alle ore 12 e nuovamente martedì 25 agosto dalle ore 8 alle ore 12, sarà possibile sottoporsi a vari check-up che comprendono i seguenti controlli: pressione arteriosa sistemica; frequenza cardiaca; saturazione emoglobinica arteriosa; glicemia; colesterolo; audiometria tonale liminare (esame udito); bioimpedenziometria (valutazione composizione corporea – ed eventuali consigli nutrizionali).

«Un sincero ringraziamento è dovuto al dottor Calabrò e la dottoressa Massaferro – dice Giulia Marena, coordinatore del comitato locale di Croce Rossa di Ottone – in quanto la loro presenza è un valore aggiunto alla nostra iniziativa e un valido supporto alla cittadinanza».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.