L’auto esce di strada e si ribalta nel campo, due feriti

Esce di strada e si ribalta più volte nel campo. Una vettura con a bordo due persone ha terminato la sua corsa in mezzo a un campo all’interno della rotatoria della tangenziale, all’altezza di Strada Gragnana e Largo Morandi a Piacenza.

auto nel campo tangenziale
auto incidente Largo Morandi
auto nella rotatoria Largo Morandi

E’ avvenuto intorno alle 22 e 30 del 14 agosto e sul posto sono subito giunti i soccorsi del 118 con l’auto medica e l’ambulanza della Croce Rossa da San Nicolò e una squadra dei vigili del fuoco. Come si vede dalle foto, l’auto, una Ford Fiesta che proveniva dalla bretella di collegamento col ponte Paladini, ha sfondato il guard rail e finito la corsa a poca distanza da un canale che taglia il terreno interno alla rotatoria; prima si era cappottata più volte con le due persone a bordo rimaste ferite. Fortunatamente non si trovano in pericolo di vita.

I rilievi sono a cura della polstrada di Piacenza e della polizia locale.

auto nel campo tangenziale
auto nel campo tangenziale
auto incidente Largo Morandi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.