L’auto già pagata non arriva e scatta la denuncia per truffa

Più informazioni su

La titolare di una concessionaria in provincia di Torino, dopo accurati accertamenti da parte dei carabinieri di Gropparello (Piacenza), è stata denunciata per truffa.

Tutto è scattato dopo la denuncia di una donna che si era rivolta ai carabinieri lamentando di non aver ricevuto la vettura di cui era stato concordato l’acquisto e per la quale aveva pagato circa 28 mila euro. I militari hanno avviato gli accertamenti, che hanno portato alla denuncia della titolare dell’autosalone: tutte le volte che veniva contattata – secondo quanto emerso – avrebbe fornito futili motivazioni di ogni genere concretamente non verificabili, riuscendo a farsi accreditare la cifra per la vettura mai consegnata alla cliente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.