“L’immagine della Lega e i suoi sostenitori non possono essere offesi da comportamenti sconvenienti”

Più informazioni su

“Il consigliere regionale emiliano della Lega che ha richiesto e ottenuto il bonus partita Iva è stato sospeso dal partito”.

Così il consigliere Matteo Rancan, capogruppo Lega Salvini Premier nel Consiglio regionale dell’Emilia Romagna, in merito alla vicenda dei bonus Iva, di cui avrebbe beneficiato il collega di partito Stefano Bargi, eletto in Regione. “Il provvedimento disciplinare è identico a quello assunto per i deputati che si trovano nella medesima situazione” scrive in una nota Rancan, facendo riferimento anche alla parlamentare piacentina Elena Murelli, senza citarla direttamente.

“L’immagine della Lega e la buona volontà di migliaia di sostenitori – conclude – non possono essere offesi da comportamenti sconvenienti, per quanto del tutto legali”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.