Maltempo, nuova allerta arancione nel piacentino per temporali

Più informazioni su

Maltempo, la Protezione Civile regionale ha emanato un’allerta meteo di colore arancione per temporali, gialla per criticità idraulica e idrogeologica, che interessa anche il territorio piacentino.

L’avviso, della durata di 24 ore, è in vigore per tutta la giornata di lunedì 3 agosto, quando – si legge – “si prevedono condizioni di forte instabilità su tutto il territorio regionale che favoriranno fenomeni convettivi organizzati e persistenti”.

E anche la giornata di martedì 4 agosto sarà all’insegna del maltempo, con cielo molto nuvoloso con piogge e temporali. Un miglioramento è invece atteso a partire dalla serata.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.