Manutenzione rete idrica a Fiorenzuola, stop all’acqua tra il 31 agosto e il primo settembre

Più informazioni su

Manutenzione programmata in vista per la rete idrica di Fiorenzuola: la prossima settimana è in calendario un intervento di Ireti che consentirà il potenziamento della rete e del collegamento dell’intera città con il campo pozzi situato in località Barabasca, garantendo la fornitura di acqua anche in periodi di siccità.

I lavori si svolgeranno dalle ore 22 di lunedì 31 agosto alle ore 2 di martedì 1 settembre e prevedono la sospensione della fornitura idrica nella località Madonna Arda e case sparse limitrofe per tutta la durata dell’intervento. In questo lasso di tempo potrebbero verificarsi cali di pressione anche nel centro abitato di Fiorenzuola.

Una volta terminati i lavori e ripresa l’erogazione di acqua potabile – fa sapere Iren -, saranno attuate le operazioni di pulizia delle tubature per rimuovere gli eventuali depositi; si potrà quindi verificare una certa torbidità dell’acqua, che potrà essere facilmente superata facendola scorrere un poco dai rubinetti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.