Nel week end al Campus Dordoni i regionali di atletica

Più informazioni su

Tempo di Campionati regionali per le categorie Assoluti, Promesse e Juniores. L’Atletica Piacenza dovrà interpretare il doppio ruolo di organizzatore/ospite e partecipante grazie ai suoi numerosissimi atleti.

Le gare si terranno al Campus Pino Dordoni di Piacenza sabato 22 e domenica 23 a partire salle 16:30. Il livello tecnico si prospetta molto elevato, grazie soprattutto alla presenza di atleti internazionali e nazionali alla ricerca di performance convincenti la settimana prima dei Campionati italiani Assoluti: Edoardo Scotti, 400ista prestato ai 200, Diego Pettorossi, velocista di pregio, Ayomide Folorunso, specialista dei 400 ostacoli, Norberto Fontana e Antonio Fent nel giavellotto, insieme ai giovani talenti biancorossi della mezzofondista Emma Casati o della velocista Eleonora Nervetti concorreranno a creare un’atmosfera di grande rilievo agonistico all’interno dell’impianto piacentino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.