Nuovo ospedale, Bonaccini attacca Murelli e elogia il sindaco Barbieri “Lavoriamo insieme per la comunità”

Il presidente della Regione Stefano Bonaccini attacca la parlamentare della Lega Elena Murelli (già al centro della polemica riguardante il bonus da 600 euro), in merito ai fondi per la realizzazione del nuovo ospedale di Piacenza.

Murelli, sul proprio profilo Facebook, aveva accusato la Regione di rimandare all’arrivo dei fondi Mes le risorse necessarie per la realizzazione dell’opera, mettendo a confronto le dichiarazioni del presidente dell’Emilia Romagna. Bonaccini, che annuncia un ritorno a Piacenza del ministro della Salute Roberto Speranza, non ci sta e replica a sua volta alla parlamentare leghista, elogiando invece lo spirito di collaborazione del sindaco Patrizia Barbieri, che va al di là delle rispettive posizioni politiche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.