Portatile e televisore prendono il volo, furto in casa a Ivaccari

Più informazioni su

Furto in casa a Ivaccari, nella serata del 17 agosto. Verso le 21, il proprietario, al rientro dalle ferie, ha trovato le persiane forzate del suo appartamento al piano rialzato di una palazzina.

I ladri si sono introdotti nell’abitazione e hanno rubato un computer portatile, del valore di circa mille euro, e il televisore da 55 pollici, del valore sempre di circa mille euro. I malviventi hanno anche prelevato le chiavi di un’auto del proprietario, limitandosi però a rubare un paio di occhiali da sole dalla vettura e lasciando poi le chiavi all’interno del mezzo.

Delle indagini si occupa la polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.